TERZA GARA DI CAMPIONATO 2024
L'EVENTO SI SVOLGE PRESSO LA PISTA BIG KART OUTDOOR DI ROZZANO.
All'evento aderiscono numerosi piloti, la sezione Kart della polisportiva Fondazione A.T.M. cresce, i nostri colleghi, dipendenti di questa grande famiglia si confrontano tra di loro a colpi di acceleratore, il livello è cresciuto notevolmente, ad ogni gara è sempre più difficile primeggiare.
foto di gruppo
Le qualifiche hanno inizio, i primi a partire sono i piloti che occupano i primi posti nella classifica assoluta.
Dopo circa 10 giri di pista, il tempo migliore è di Sidoti Roberto che con 43.323 secondi si porta a casa il nostro nuovo trofeo.(in Foto)
La gara inizia, il tracciato è regular: si gira in senso orario.
Tutto è pronto per gara 1, i primi a partire sono i piloti che hanno ottenuto il miglior tempo in qualifica.
Semaforo verde, partiti!
Dopo 21 giri di grande tensione, il primo a passare sotto la bandiera è Sidoti Orlando davanti a suo padre Sidoti Roberto che pur partendo in prima posizione si vede sorpassare dal figlio.
Terzo posto per Esposto Alfredo, segue Bruseghini G. Bisignano G. Schifilliti U. Crisafulli G. Vitellaro S. Burro A. Neri P. Micocci E. Recchia C. Caputo L. Zantonini N. Cullia D. Fusco G. Corallo M.
Gara 2
Secondo gruppo di piloti.
Come in gara 1 i piloti vengono schierati in pista rispettando il tempo fatto in qualifica.
Via! nessuno ha voglia di farsi sorpassare, tutti a difendere la posizione acquisita in qualifica, i giri da fare sono 21, e con grande impegno e costanza il primo a tagliare il traguardo è Fuso Davide, seguito dal nostro pilota giovanissimo Villatora Ivan che gara dopo gara dimostra grande impegno e un corretto comportamento, terzo gradino per Vitale Salvatore, quarto posto Tufano Raffaele, segue Battistella A. Zurlo A. Stallone A. Leone S. Parmesani A. Battistella D. Caggianelli M. Laabid R. Rondello A. Vitiello A. Lettiero C. Foglio A. Zantonini A.
A chiudere la serata sono gli applausi ai vincitori.
Ringraziamo come sempre tutti i piloti che hanno partecipato all'evento, i gestori della pista che ci danno ampia libertà nella gestione, un grazie va a Costantinopoli Salvatore che con tanta pazienza ha guidato l'evento,
a tutti coloro che hanno contribuito a rendere possibie tutto questo, e grazie soprattutto a Polisportiva Fondazione A.T.M. che ci sostiene.
Prossimo appuntamento il 14 Giugno 2024 presso la pista di Rozzano come da calendario.
responsabile della sezione
EGIDIO MICOCCI