28.06.2022
ROZZANO (MI)
Pista BIG KART
Ci siamo,pronti per la terza gara di campionato aziendale kart.
L'evento si svolge presso la pista outdoor di Rozzano e vede l'adesione di 34 dei 50 piloti della sezione Kart fondazione A.T.M. che aderiscono al medesimo campionato.
Per questo evento si è deciso di formare due batterie in base alla classifica, senza tener conto delle due categorie (AMA e PRO).
Scendono in pista per le qualifice i 17 piloti che in classifica hanno ottenuto il punteggio più basso, dopodichè gli altri 17.
Dopo 10 minuti di qualifiche si formano in base ai tempi ottenuti due batterie, la prima a darsi battaglia è la seconda,17 piloti pronti a tutto per la conquista del podio, sempre con grande sportività.
Via.. dopo 20 giri di pista ad avere la meglio sul gruppo è Vitale Alessandro, seguito da Tolipano Mauro, al terzo posto D'alessandro Vincenzo. Seguono Zurlo, Tripodi, Tono, Di Placido M.,Salvatore, Galota, Stigliano, Di Placido D.,
Ferrara, Rondello M., Divietro, Mirenda, Saccullo, Costa che chiude gara 2.
Premiazione Podio Gara 2.
Gara 1 dopo i dieci minuti di qualifica ecco lo schieramento in griglia di partenza.
In pole position parte Sidoti Roberto, secondo in griglia Schifilliti Ugo, terzo Fais Stefano e via tutti gli altri.
La gara si svolge con diversi contatti ma poco cambia rispetto alla partenza. Infatti a tagliare per primo il traguardo è sempre Sidoti, seguito da Schifilliti, Bruseghini che recupera e si mette davanti a Fais, Costantinopoli Salvatore subito dopo, Esposto, Neri, Tufano, Furnari, Avitabile, Leocata, Micocci, Rondello A., Costantinopoli F.,Vitale, Grassia, Pianu.
Podio gara 1
Con questa gara si chiude la prima parte del campionato.
Segue la classifica di metà campionato.
Arrivederci al 6 Settembre dopo la pausa estiva, un grazie ai numerosi partecipanti, a tutti coloro che si impegnano alla buona riuscita del campionato e a fondazione polisportiva A.T.M. che ci sostiene.
M.E.
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.