ECCOCI ARRIVATI ALLA SECONDA GARA DI CAMPIONATO.
10 Maggio 2022 presso il circuito Kart & Go di Montano Lucino (CO) si è svolta la seconda gara del campionato aziendale A.T.M.
Si sono presentati all'evento 22 piloti della polisportiva, tutti agguerriti per prendersi più punti possibili per la classifica finale.
La prima batteria a scendere per le qualifiche è composta dagli AMA ,
piloti che hanno intrapreso da poco questo sport e che intendono migliorarsi.
La pole position viene fatta da Davide Avitabile seguito in seconda posizione da Raffaele Tufano, Francesco Grassia, Angelo Zurlo, Mattia Di Placido, Vincenzo D'Alessandro, Cristian Tono, Mauro Tolipano, Vincenzo Viola, Rondello Alberto, Rondello Mario, Davide Di Placido.
Seconda batteria pronta per la qualifica composta dai PRO, piloti che da diversi anni corrono nei vari campionati Regionali e Nazionali facenti parte anch'essi della polisportiva A.T.M.
La pole position è di Fais Stefano seguito da Sidoti Roberto, al terzo posto troviamo Ugo Schifilliti, Micocci Egidio, Costantinopoli Salvatore, Bruseghini Giuseppe, Leocata Sebastiano, Crisafulli Giuseppe, Esposto Alfredo e Costantinopoli Francesco.
Siamo cosi arrivati alla Gara.
Scendono in pista gli AMA.
Dopo 24 giri di pista e pochissimi contatti taglia il traguardo Avitabile Davide seguito da Tufano Raffaele e Grassia Francesco che vanno sul podio.
Si schiera per la partenza il gruppo dei PRO.
Semaforo verde,via partiti.
Dopo diversi sorpassi, taglia il traguardo Sidoti Roberto seguito da Micocci Egidio e Schifilliti Ugo che conquistano il podio.
Un applauso a tutti per la straordinario evento e per la correttezza in pista.
Prossimo appuntamento Rozzano il 28 Giugno.
Vi aspettiamo!!!
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.