REGOLAMENTO E COSTI
L’Iscrizione al campionato A.T.M. è gratuita, possono partecipare tutti i dipendenti compresi moglie e figli maggiorenni previa iscrizione alla sezione Kart della polisportiva Fondazione A.T.M. tramite il proprio referente di deposito compilando il modulo d’iscrizione.
Le gare verranno svolte presso i circuiti con un costo di:
40Euro Vignate, 40 Euro Como panino+bibita compreso,50 Euro Rozzano.
Vignate (MI), Pista “TOP FUEL RANCING” strada provinciale 103 Km10. Montano Lucino (CO), pista “KART &GO” via dell’industria 6.
Rozzano (MI) pista BIG KART via E.Curiel angolo G.Di Vittorio.
Il ritrovo è alle ore 21 presso i circuiti sopra con partenza alle 21,30.
L’adesione deve essere comunicata almeno 10 giorni prima dell’evento, il pilota che comunica l’adesione e non si presenta all’evento per due volte verrà automaticamente escluso dal campionato.
All’arrivo in struttura il partecipante deve dare comunicazione al responsabile della sezione e seguire le disposizioni che gli vengono date.
Ogni pilota prima della gara verrà pesato e zavorrato fino al raggiungimento minimo di 85kg, peso che verrà tenuto in considerazione per tutta la durata del campionato.
Il comportamento in pista del pilota deve essere corretto in quanto si assume tutta la responsabilità dell’eventuale danno che arreca a piloti e alla struttura, la sezione non si assume nessuna responsabilità dell’eventuale scorrettezza dello stesso, verrà fatto firmare un modulo per lo scarico della responsabilità da parte della sezione.
A vigilare sulla gara ci saranno i commissari di pista che se dovessero riscontrare delle scorrettezze daranno dei secondi di penalità al pilota facendolo cosi arretrare dalla posizione ottenuta in gara, se la scorrettezza è grave verrà data la bandiera nera e dovrà interrompere la gara. La decisione dei commissari è inappellabile.
Per il punteggio finale, verrà presa la somma delle cinque gare con il punteggio più alto,una gara delle sei in programma verrà scartata,questo per dare la possibilità al pilota di assentarsi ad un evento per un possibile contrattempo.
Anche quest'anno durante gli eventi verranno premiati i primi tre classificati di gara 2 e di un eventuale gara 3.
A fine campionato verranno premiati i vincitori delle due categorie 1° 2° 3° posto, oltre al trofeo verrà offerto un soggiorno presso il nostro albergo di Bordighera dove verrà fatta la premiazione finale.
Grazie a tutti
Resp.della sezione Egidio Micocci
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.