PRIMA GARA DI CAMPIOMATO

Ci siamo

IL 22/03/23 parte la prima gara di campionato .

Appuntamento presso la pista top fuel di Vignate.

Accorrono alla prima di campionato numerosi piloti iscritti alla sezione Kart della Polisportiva Fondazione A.T.M.

IMG 20230323 WA0004 2

Come l'anno scorso i piloti sono stati divisi in due categorie AMA e PRO.

Le qualifiche sono state organizzate in base alla classifica del 2022, per i nuovi arrivati in ordine alfabetico.

Questi i risultati dei 3 gruppi "batterie"

Qualifica A:

1)Ungaro Ugo 2)Esposto Alfredo 3)Micocci Egidio 4)Crisafulli Giuseppe 5)Bruseghini Giuseppe 6)Costantinopoli Salvatore 7)Rondello Alberto Marco 8) Leocata Sebastiano 9) Tolipano Mauro.

Qualifica B:

1)Tufano Raffaele 2)Zurlo Angelo 3)Di Placido Mattia 4)Furnari Andrea 5)D'Alessandro Vincenzo 6)Rondello Lorenzo 7)Costantinopoli Francesco 8)Di Placido Davide 9)Rondello Mario.

Qualifica C:

1)Campese Ivan 2)Vitellaro Salvatore 3)Burro Alessandro 4)Vitale Salvatore 5)Dell'atti Andrea 6)Mattucci Alessandro 7)Pillitteri Antonio 8)Recchia Christian 9)Cutrona Tony.

GARA

I primi a scendere in pista sono i piloti che hanno fatto il miglior tempo in qualifica.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.