FINE CAMPIONATO 2021

Il giorno 4/12/2021 presso la pista Big Kart di Rozzano, si è svolta l’ultima gara di campionato detta Iron Man ,organizzata dall’associazione SKUDERIA ASD a cui fa capo Salvatore Costantinopoli.

Hanno partecipato 11 piloti della polisportiva kart ATM che, pur partecipando alla classifica generale aperta a tutti, hanno preso parte alla classifica ATM .
Il campionato era costituito da 10 gare della durata di 45 minuti + 10 di qualifica.

Al primo posto si è qualificato Sidoti Roberto (deposito Palmanova ) al secondo posto Schifilliti Ugo (deposito Giambellino) al terzo posto Fais Stefano (M2) a seguire Micocci ,Esposto ,Bruseghini , Furnari, Crisafulli , Leocata, Zurlo, Neri. E’ stato un anno fantastico all’insegna di sport,divertimento e fair play.
Per il prossimo anno la sezione sta organizzando diversi eventi con un’ attenzione particolare rivolta a coloro che vogliono approcciarsi a questo sport per la prima volta .

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.