Giovedì 2 giugno 2022 si è svolto il 5° Campionato Nazionale Autoferrotranvieri di go kart presso la pista di Castelnuovo Berardenga in provincia di Siena.
L'evento è stato organizzato dal Cral di Firenze in collaborazione con Anca.m.
La gara consisteva in una Endurance di 2 ore a squadre, a ciascuna squadra è stato assegnato un kart su cui bisognava darsi il cambio in modo che ogni pilota poteva dare il suo contributo.
Hanno aderito all'evento 22 team provenienti da 14 città sparse in tutta Italia.
La Polisportiva Fondazione ATM ha partecipato con 2 team che dopo diverse battaglie si sono posizionati al sesto e al nono posto.
Come tutti gli anni questo evento è anche opportunità di passare una bella giornata tutti insieme, conoscere nuove persone e divertirsi con amici e tifosi.
Al termine della gara infatti tutti i piloti e gli spettatori sono andati a mangiare dell'ottimo cibo Toscano concludendo così una bella giornata di sole, competizione e divertimento.
Ringraziamo gli organizzatori del CRAL di Firenze, Anca.m, e tutti coloro che si sono impegnati per la buona riuscita dell'evento, in particolare i nostri dirigenti che ci hanno permesso di aderire e a Polisportiva Fondazione ATM che ci ha supportato per l'evento.
Grazie
E.M.
Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.