SECONDA GARA CAMPIONATO 2023

L'appuntamento per la seconda gara di campionato organizzato dalla sezione Kart della Polisportiva Fondazione A.T.M. è stato il 19 Aprile 2023 presso la pista Kart & Go di Montano Lucino (CO).

Foto parte del Gruppo

Tutto è pronto per le qualifiche.

Il primo gruppo a dare il meglio di se'  sono i "Pro", che dopo circa 14 giri vede in pole position Ungaro Ugo con un tempo di 34.778 sec.

Secondo gruppo "Ama" pole position per Sidoti Roberto 34.787 che gareggia nel gruppo Ama in quanto assente alla prima Gara di Vignate.

Si formano cosi i due gruppi (batterie) per l'inizio della gara.

27 sono i giri di pista per dimostrare la propria bravura e cercare di andare più forte degli altri.

Parte gara 1,tutti molto veloci e attenti a non toccarsi con tempi da record. Come dimostrato in qualifica il primo a tagliare il traguardo è Ugo Ungaro seguito dal vincitore del campionato 2022 Sidoti Roberto,terzo Bruseghini Giuseppe,Micocci Egidio,Burro Alessandro,Leocata Sebastiano,Vitellaro Salvatore,Di Placido Mattia,Vitale Salvatore.

Podio Pro Gara 1

Anche in gara 2 si nota la sportività e l'impegno di tutti i piloti per non scontrarsi e per fare una gara di tutto rispetto.

Dopo 27 giri con qualche sorpasso passa per primo sotto la bandiera a scacchi Dell'Atti Andrea,secondo Recchia Christian,terzo Tolipano Mauro,D'Alessandro Vincenzo,Cullia Davide,Pillitteri Antonio,Parmesani Angelo,Di Placido Davide,Stallone Alessandro.

Podio Ama Gara 2

A fine gara arrivano anche i complimenti dai gastori della pista per il corretto comportamento in gara di tutti i piloti.

Serata fantastica,complimenti da parte della sezione organizzatrice a tutti i colleghi (piloti)

con l'invito al prossimo evento che sarà il 25 Maggio presso la pista BIG KART di Rozzano (MI).

I ringraziamenti vanno alla nosta Polisportiva Fondazione A.T.M. che ci sostiene ,ai nostri Dirigenti che si impegnano a consentire a tutti di partecipare,ai piloti partecipanti e a tutti coloro che in qualche modo operano per la buona riuscita dell'evento.

Grazie

E.M.

Il tuo browser non è aggiornato!

Aggiornalo per vedere questo sito correttamente.

Cliccate per favore su “OK”! Potete trovare maggiori informazioni nella nostra Informativa Protezione Dati Personali.